Home » Notizie » E’ arrivata la nostra nuova alleata per un sorriso smagliante: la lampada Philips Zoom

E’ arrivata la nostra nuova alleata per un sorriso smagliante: la lampada Philips Zoom

Pubblicato: 03/09/2016

Siamo lieti di annunciarvi che presso lo studio Mdent è da oggi possibile usufruire dell’esclusivo trattamento di sbiancamento dentale con la lampada professionale Philips Zoom. Ma vediamo di capire meglio perché questa nostra nuova alleata è una rivoluzione nell’ambito dell’estetica dentale!

Innanzitutto, si tratta di una tecnologia innovativa che sfrutta la luce per sbiancare i denti tramite un trattamento professionale, svolto presso lo studio dentistico da personale qualificato, il che vi assicura risultati ottimali in tutta sicurezza. Ma la vera novità è il potere sbiancante di Philips Zoom, che in tempi minimi dà risultati veramente ottimali. Così, in 45 minuti è possibile sbiancare i denti di otto tonalità, dandovi risultati immediati e duraturi!

 

Sl.-2

 

Inoltre, questa lampada e il kit per lo sbiancamento che l’accompagnano sono formulati per un trattamento indolore e sicuro sia per denti sia per le gengive, eliminando anche la sensibilità dentale che spesso accompagna i trattamenti di sbiancamento. Grazie alla possibilità di regolare l’intensità, con Philips Zoom è possibile adeguare il trattamento alle necessità individuali di ogni paziente.

Seguite le nostre novità, perché presto organizzeremo una presentazione della nostra Philips Zoom accompagnata da un’esclusiva promozione per provarla di persona!